inDrone

Il Magazine sul mondo dei droni e tech

DJI presente a IFA 2024 con DJI NEO ed e-bike

DJI presente a IFA 2024. Dal 6 al 10 Settembre presso IFA Berlino sarà possibile osservare da vicino tutte le novità proposte da DJI. In primis il nuovo minidrone DJI Neo che verrà ufficialmente svelato al pubblico del web il 5 settembre, ma non ci sarà solo questo.

DJI, colosso leader mondiale nel settore dei droni civili, sta infatti aprendo a nuove tecnologie non solo per riprese creative ma anche ad esempio nel mondo dei sistemi di propulsione elettrica per e-bike.

All’IFA 2024 di Berlino i visitatori avranno quindi l’opportunità di toccare con mano  tutte le ultime innovazioni di DJI tramite dimostrazioni, workshop interattivi per quello che riguarda i droni, sistemi di trasmissioni, e-bike e stazioni di alimentazione portatili.

DJI presente a IFA 2024

DJI presente a IFA 2024: le parole dell’azienda

Ecco le dichiarazioni del Senior Director of Corporate Strategy di DJI Christina Zhang:

“Siamo entusiasti di presentare i nostri nuovi prodotti a IFA, la più grande fiera europea per l’elettronica di consumo. Il nostro obiettivo è dimostrare, a utenti esperti e non, quanto la nostra tecnologia all’avanguardia sarà in grado di ispirare la loro creatività e trasformare il loro modo di vivere. Quest’anno, porteremo orgogliosamente in fiera un nuovo drone palmare per vlog e le nostre rivoluzionarie innovazioni per mountain bike elettriche, che apriranno a un mondo di nuove possibilità per il divertimento outdoor.”

Tutte le ultime innovazioni del settore dei droni, e-bike, industriale e altro

All’IFA 2024 DJI porterà quindi tanti prodotti, nuovi e già sul mercato. Potrete toccare con mano il nuovo DJI Neo, i droni già in commercio come Avata 2, Mini 4 Pro, Air 3 e Mavic 3 Pro, ma anche attrezzatura come Osmo Pocket 3, Osmo Action 4, DJI Mic 2, Osmo Mobile 6 e anche Focus Pro, RS 4 e RS 4 Pro.

Per quello che riguarda l’ambito e-bike sarà possibile vedere la vivo la nuova bici Amflow PL. Si tratta della prima eMTB full-power con dimensioni e peso ultraleggero, dotata di DJI Avinox Drive System, la tecnologia DJI che offre altissime prestazioni e funzionalità intelligenti.

Ad IFA 2024 debutterà anche il DJI Power 1000 per il mercato europeo, la linea di stazioni di alimentazione portatili con uscita ad alta capacità, porte USB-C che supportano la ricarica super veloce e bassissimi livelli di rumorosità .

Presenti anche le innovative soluzioni DJI Delivery, Enterprise e Agriculture con la presenza dei droni FlyCart 30, Matrice 350 RTK, Matrice 30T, la serie Mavic 3 Enterprise, DJI Dock 2 e Agras T50.

Dove trovare DJI a IFA 2024

DJI sarà quindi presenta a IFA Berlino dal 6 al 10 settembre 2024 presso lo stand nel padiglione 17-110.

CONDIVIDI