inDrone

Il Magazine sul mondo dei droni e tech

DJI NEO in uscita il 5 settembre negli store

Finalmente è ufficiale: DJI Neo uscirà sul mercato italiano il giorno 5 settembre alle ore 15:00. E’ questa infatti la data e l’orario di presentazione ufficiale comunicato da DJI per quello che riguarda l’atteso mini drone che potrebbe rivoluzionare l’ambito dei selfie drone.

Come abbiamo anticipato da tempo, il nuovo drone DJI Neo sarà pensato principalmente per l’ambito selfie e vlog, ma avrà all’interno alcune funzionalità avanzate che DJI. ha deciso di inserire in questo nuovo mini drone.

DJI Neo: uscita e anticipazioni

Il colosso cinese ha infatti reso pubblico il teaser di presentazione, come avviene ormai da anni per ogni nuovo prodotto DJI in uscita, in cui si intravede un dispositivo con un display Led integrato, che conferma quindi la presenza di modalità di volo programmate attivabili direttamente da drone senza l’utilizzo del radiocomando, che sarà comunque un optional utilizzabile con tale mezzo.

Il DJI Neo, oltre al radiocomando Remote Controller 3 e al Motion 3, sarà utilizzabile anche in modalità FPV in abbinamento ai visori DJI Goggles 3.

DJI NEO

Tra le caratteristiche ipotizzate ci sono:

  • 135 grammi di peso
  • marcatura C0
  • sensore da 0,5″
  • funzioni di volo automatiche
  • utilizzo con Remote Controller 3, Motion 3 e DJI Goggles 3
  • compatibilità con App DJI Fly

 

Altre caratteristiche tecniche rimangono al momento un mistero. E’ vero che di questo drone se ne parla da tempo e visto tutte le indiscrezioni circolanti (pare che qualcuno all’estero lo avesse in mano già da tempo), l’azienda cinese abbia ormai dovuto svelare il nome del prodotto in uscita già direttamente nel teaser, cosa che generalmente non avviene.

Mancano veramente pochi giorni per scoprire se anche questa volta DJI immetterà un nuovo drone rivoluzionario sul mercato. Non ci resta quindi che attendere il 5 Settembre e ritrovarci qui a commentare il nuovo selfie drone DJI che sarà immediatamente disponibile negli store italiani.

CONDIVIDI